mercoledì 12 gennaio 2011

CAPRESE ALLA GIADA

Ieri dopo il compito di biochimica mi si era chiuso lo stomaco e quindi avevo deciso di non mangiare(magari anche il mio corpo avrebbe deciso di mangiarsi la mia pancia,se saltavo la cena!).Però poi sono stata attirata in cucina e...alla fine ho ceduto.Ma non potevo certo mangiarmi una semplice mozzarella:dovevo inventarmi qualcosa,soprattutto perchè essendo sotto esame non ho tempo di preparare nulla.Ma ieri sera alla fine non ce l'ho fatta a resistere!
BUON APPETITO!!!!

5 commenti:

  1. io l'adoro la caprese, a pranzo a cena...gnam!
    hai fatto bene, non è bene saltare i pasti.
    in bocca al lupo per gli esami!

    RispondiElimina
  2. sotto esame anche te? Come ti capisco!
    Quando hai così tanto da studiare perchè tralasci sempre alle ultime due settimane e poi ti impegni in un tour de force finale maledicendoti per aver perso tempo prima... che situazioni...
    e a dire la verità il tempo è proprio stronzo! non basta mai neppure se inizi a studiare "in tempo"
    vai a capire...
    Ce la faremo dai ;D
    bellissima caprese
    e inbocca al lupo!!!!

    RispondiElimina
  3. Crepi...Speriamo proprio di riuscirla a passare questa biochimica!!!!

    RispondiElimina