martedì 24 maggio 2011

CENETTA ROMANTICA...FOR TWO!!!!

Questo week-end sono finalmente riuscita a passarlo con il mio principito nella nostra casina di Gaeta,noi due soli soletti!!!Ed infine ho anche incontrato la mia Fiorella...forse è stata proprio quella la cosa più bella!!XDXD
Per festeggiare i nostri due anni insieme,con ben tre settimane di ritardo,ma l'importante è esserci riusciti,ho preparato una cenetta solo per noi due.Anche Giovanni ha fatto la sua parte preparando la torta e come era carino con il grembiule da cucina azzurro che montava la panna in un angoletto davanti alla finestra che dava sul mare!!!=)
Ecco il menù,che sono riuscita a fare anche senza un forno,di cui di solito faccio uso e disabuso...meno male che c'è internet,così un pò ho curiosato lì un pò ho creato dal nulla...


ANTIPASTO: CREPES RADICCHIO E STRACCHINO


PRIMO PIATTO: RAVIOLI BURRO E SALVIA RIPIENI AL GORGONZOLA


SECONDO PIATTO: MELANZANE RIPIENE


DESSERT: TORTA ALLO YOGURT


Nei prossimi post le ricette....


(vista del golfo di Gaeta dalla camera da letto)

Nessun commento:

Posta un commento