martedì 1 novembre 2011

OCCHI DI BUE

Eccomi che dopo questa lunga assenza finisco per pubblicare due post uno dietro l'altro...ma a mia nuova ricetta per la pasta frolla mi ha veramente entusiasmata!Ho provato quindi a perfezionare la mia vecchia passione:gli occhi di bue!Passione cominciata per caso per la mia presunzione di essere capace di fare un occhi di bue più buono della collega di mia madre...la mia presunzione non da fine...presunzione con buone basi,perchè effettivamente sono riusciti molto meglio e da quel giorno sono il mio cavallo di battaglia!
 OCCHI DI BUE:(ricetta)
pasta frolla 
nutella

Stendete la pasta in una sfoglia di 4-5 mm e ricavatevi dei dischi.La metà di questi devono essere bucati al centro,mentre l'altra metà va lasciata intera.Infornate a 150° per 10-15 minuti e lasciate raffreddare.Sui dischi interi spalmate la nutella,avendo cura di prne di più al centro dove andrà il buco del disco superiore,in modo di avere più farcia al centro.Se volete potete spolverarli con lo zucchero a velo oppure intingerli nel cioccolato fondente fuso.BUON APPETITO!!!!

Nessun commento:

Posta un commento