domenica 4 marzo 2012

VINCITRICE CONTEST

Ormai il mio blog funziona a singhiozzo un pò per la mia connessione,un pò perchè blogspot credo mi odi un pò per colpa mia!Quindi colgo subito l'occasione per annunciare (finalmente)la vincitrice del mio contest "Pieno come un raviolo".La scelta non è stata semplice,tutte le ricette mi sembravano buonissime,tutte mi sembravano degne di essere premiate,ma alla fine ho dovuto sceglierne una sola.Così ho deciso che gli AGNOLOTTI CON SPECK E RADICCHIO de "Il mio saper fare" erano la ricetta perfetta!Non solo perchè io adoro l'abbinamento speck e radicchio,ma anche perchè la ricetta era spiegata molto bene,a parer mio,e quella foto con la stesa di tutti gli agnolotti...mmm...solo a a vederla mi veniva l'acquolina in bocca.Quindi vincitrice contattami alla mia mail per il premio (sig.croce89@gmail.com),ti aspetto.
Voglio anche però rendere giustizia a due ricette che mi hanno piacevolmente colpito,cioè ravioli alle noci con pancetta e brie di "In cucina con gioia" e ravioloni con erbette su letto di spinaci e nocciole croccanti con crema di latte profumata al limone di Dafne's corner "il gusto".Sono due ricette che mi hanno particolarmente colpita per l'originalità del condimento.
I miei complimenti vanno comunque a tutte le ricette in concorso ed un grande grazie a tutti per la risposta che ho avuto al mio contest.Che dire....BUON APPETITO!!!!

5 commenti:

  1. Ciao carissima,
    sono Marisa "Il mio Saper Fare" sono contentissima e onoratissima di aver vinto il tuo contest!!!! Grazie mille!!!

    RispondiElimina
  2. complimenti alla vincitrice e a te Jaclin per aver indetto un contest tanto goloso. Ne sto facendo uno anche io sui dolcetti se ti va di partecipare ne sarei felice. un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Complimenti alla vincitrice e grazie per la menzione!! Fa sempre piacere... buona giornata. baci

    RispondiElimina
  4. Complimenti alla vincitrice, e grazie a te per i complimenti alla mia ricetta.
    Un bacio !

    RispondiElimina